Problema ai genitali

Salve.

É circa un anno che mi si susseguono problemi al pene.

Ho iniziato con problemi a espellere i liquidi (ci metto tanto prima di iniziare), poi ho avuto un periodo in cui mi si addormentavano i testicoli, successivamente infiammazioni sullo scroto, ed ora sono gonfio ai lati dello scroto e ho una massa nell inguine a destra accanto alla radice del pene.

Devo preoccuparmi?
Ho paura di avere un tumore o qualcosa di grave.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
una diagnosi WEB con questi elementi è impossibile
direi però che sia il caso di farsi veder dal suo medico che che la potrà visitare o inviare allo specialista competente
Non si trascuri
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org