Pallina alla radice del pene

Salve a tutti, da qualche giorno, alla base del pene è spuntata questa pallina, dura al tatto e con rilievo.
Toccandola non mi fa male e non mi crea disturbo ne in fase di riposo ne in fase di erezione.
Posto il fatto che mi sbrigherò a richiedere una visita da un urologo, vorrei sapere da voi Cari Dottori, cosa potrebbe essere.
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
buonasera quello che è importante sapere: questa neoformazione inficia l'erezione? A naso e da lontano propenderei per il no. In caso positivo allora necessita di visita specialistica urologica. Cordialità

Dr. giuseppe dovinola

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore, la ringrazio per la risposta. No, non mi crea nessun tipo di disagio. Per tranquillizzarmi ho fissato comunque una visita.
[#3]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
ottimo saluti

Dr. giuseppe dovinola