Problemi all' apparato genitale

Salve, vorrei chiedere un consulto.
Da qualche settimana sento il bisogno di urinare spesso senza bere molto, a distanza di 1/2 ore.
Ho avuto un rapporto sessuale a settembre 2019.
Vorrei sapere se c'è la possibilità di aver contratto un'infezione, ma è possibile avere sintomi dopo vari mesi?

I miei sintomi sono:
Urinare spesso
Dolore da qualche giorno ai reni
E ogni tanto delle fitte al basso ventre
Premetto che deve arrivarmi il ciclo, anche se in ritardo di 8 giorni.

Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara lettrice

disturbi frequenti in una giovane donna
esame delle urine, urinocoltura ed antibiogramma, visita ginecologica, ecografia pelvica come dovrebbero fare tutte le donne cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, farò questi controlli