Eiaculazione precoce primitiva 10 secondi IELT 1 rapporto. diagnosi ipersensibilità glande. help me

25 anni, in salute, sportivo, relazione stabile con bella ragazza.
analisi generali compreso indagine serotonina e via dicendo, in piena linea.
soffro di E.
P. primitiva ante portam ielt rappporto di soli 10secondi per ipereccitabilità delle fibre sotto glandulari.
diagnosticato.
secondo rapporto dopo 15minuti in linea 8minuti con sensazione di glande desensibilizzato.
anche durante la giornata più volte se particolarmente eccitato e se la situazione me lo consente.
erezione ottimale e dimensioni misurate da andrologo in erezione 15, 8cm.
circonferenza 12cm.
a riposo 9cm.
circonciso a 6 anni per fimosi.
problema EPP non risolto.
allergico lidocaina.
3 visite fatte da 3 andrologi diversi, non rilevano patologie se non questa.
test viri.
c. test + emla ha dato allergia sul posto e interrotto immediatamente.
supporto psicologico per suggerimento di uno di questi da uno di suo di fiducia, con responso '' il paziente accompagnato dalla fidanzata, è cosciente del problema e mostra maturità, non manifesta disagi o fobie.
mostra una leggera e conseguenziale preoccupazione per la relazione sentimentale stabile.
problema affrontato di coppia con dialoghi, si rimanda all'andrologo per rivalutazione''.
Che consigli mi date?
cosa potrei fare visto che il problema è al Glande?
è mai possibile che non esiste un gel farmaceutico o qualcosa di simile o un integratore che non faccia male, che mi possa essere utile a risolvere e non sedicenti operazioni o rimedi con antidepressivi per l'effetto collaterale, con le incognite... e fare tutto come si deve?
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore

valutare una situazione come la sua senza poterla conoscere e visitare è sostanzialmente difficile
ci sono anche soluzioni "decise" che possano aiutarla a risolvere il suo problema ne parli con il suo andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie dottore per la pronta risposta. Vorrei capirci di più, che tipologie di soluzioni per il glande ipersensibile che genera EPP esistono già sperimentate con successo per il mio problema che evitano di sottopormi a rischi vari indicati nella richiesta di consulto? così ne parlo meglio con il mio andrologo come da Suo consiglio.