Dolore tra ano e testicoli durante eiaculazione

Salve, scrivo qui perché non so se seguire il consiglio del mio urologo o no... ho 25 anni e da 2 mesi seguo una terapia ormonale (gonasi, fostimon e integratori)... premetto che non ho problemi di erezione e di eiaculazione precoce e nemmeno livelli bassi di ormoni ma purtroppo ho un oligozoospermia... andando al dunque, da un mese circa quando ho rapporti (giornalmente è anche più volte al giorno) eiaculando sento un forte dolore tra l’ano e i testicoli (al centro in pratica) ma non mi capita tutte le volte che ho rapporti ma solo a volte... ne ho parlato con L urologo e mi ha detto che potrebbe essere una cosa passeggera e di aspettare un altro po prima di approfondire il discorso... ora io vorrei sapere se questa condizione potrebbe essere causata dalla terapia che sto facendo oppure no! Non ho problemi e dolori quando urino... tra L altro due mesi fa è stata fatta un acografia di controllo ai testicoli ecc ed è risultato tutto nella norma...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se la visita diretta dello specialista ha dato un esito negativo,non vedo come noi,da questa postazione telematica,possiamo confutarne il giudizio.Concordo,quindi,sull'aggiornamento proposto dal collega,nel tempo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it