Improvvisa assenza eiaculazione

Buongiorno, sono un ragazzo di 34 anni, da una settimana (dopo una normalissima sessualità) non riesco più ad eiaculare, neanche da solo, nonostante la voglia.
Il pene si erge, ma dopo un po' quando inizio a sentire il "seme" salire perdo improvvisamente sensibilità, come se avessi eiaculato, e il pene torna flaccido.
Per un totale di 4 volte consecutive, sono abbastanza preoccupato, il medico mi ha dato una cura a base di topster e levofloxacina, per una presunta prostatite (effettivamente sento infiammazione) Essendo una cosa mai capitata ho paura che non si risolverà con i farmaci, 1 può un infiammazione e/o prostatite ostacolare l'uscita del seme con questa situazione che vi ho descritto?
2 Tornerò ad eiaculare dopo la cura?
La sto vivendo malissimo.
3 nelle vostre esperienze come si è risolta una situazione simile?
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Assolutamente sì Tutto si risolverà nel migliore dei modi capita spesso questo sintomo, le consiglio però di non mettersi a fare proveautovalutative altrimenti poi subentra anche una componente di natura psicogena e la componente infiammatoria tende a non guarire

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.