Bruciore dopo eiaculazione

Buongiorno dottori, da qualche giorno soffro di un bruciore a livello del pene, non esterna ma interna direi, subito dopo eiaculazione (masturbazione) che perdura per un po.
urinare in se non mi crea problemi a meno che non abbia appena eiaculato e allora percepisco bruciore.
Sento anche un leggere dolore ai testicoli e avendo un varicocele di secondo grado bilaterale non so se possa centra oppure no.
Chiedi a voi un consiglio su cosa fare e su quali potrebbe essere le cause da tenere in considerazione.
Grazie a presto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

lasci perdere il varicose, quello che ci racconta forse potrebbe indicarci una infiammazione delle vie uro-genitali, uretra compresa ma ora bene sentire in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-riconoscere-la-cistite-e-i-suoi-sintomi.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta tempestiva, ma il periodo è particolare; quindi le chiedo, vista la disponibilità di alcuni dottori di fare ambulatorio con visita online per telefono, può essere presa in considerazione per il mio caso o c’è bisogno di una visita di persona? Grazie di nuovo
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Nel suo caso purtroppo sarebbe bene una valutazione clinica in diretta.