Somministrazione bactrim 160+800

Buona sera, il curante mi ha prescritto circa tre giorni giorni fa del bactrim per infezioni alle vie urinarie che mi portavano ad andare in bagno, curcà due volte al.
Giorno in modo acido e con feci molli... Da quando prendo questo farmaco noto una debolezza muscolare e una certa sonnolenza, é normale o dovrei sospenderlo immediatamente?

Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

effetti collaterali non usuali ma ora bene risentire in diretta sempre il suo medico di fiducia prima di sospendere la terapia indicata.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Dottore il curante mi ha detto di continuare.
Mi chiedevo c é interazione tra il bactrim e i probiotici vorrei prenderli per regolazziare l intestino
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Non ci sono "interazioni tra il bactrim e i probiotici ..."