Addome gonfio e frequente minzione

Buongiorno gentili dottori,

Sono una ragazza di 26 anni e non capisco perché il mio corpo sia cambiato.
Non bevo eccessivamente nè troppo poco.
Mi sento un peso sull addome come se dovessi "sgonfiarmi di urina" e vado spesso in bagno a fare pipì, anche poca non provo dolore né bruciore.
Non è lo stesso gonfiore addominale dovuto a un lauto pasto.

La notte ora mi alzo per fare pipi almeno 4 volte mentre prima questo non succedeva eppure non ho cambiato abitudini che mi succede?
Tipo ora sono appena andata e ne ho fatta poca, mi sono seduta e sento di nuovo lo stimolo.
Pensavo fosse ansia per la laurea, ma ormai sono laureata da 3 settimane e non è cambiato nulla nonostante mi sia rilassata molto, medito e faccio attività
Sono un po spaventata perché l ultima volta la ginecologa vedendo che sul seno soffro di irsutismo mi disse che secondo lei ero predisposta al diabete, ora aspetto che finisca questa quarantena per fare tutti gli esami possibili.
Cosa potete dirmi a riguardo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

oltre ad una esame ematochimico generale con valutazione eventuale delle glicemia, bene anche sentire il suo urologo di fiducia e con lui fare una indagine colturale completa sulle urine ed una ecografia delle vie uro-genitali.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/