Ma è normale che dopo l'eiaculazione, mi venga il mal di gambe, senso di svenimento...?

Buonasera cari dottori, sono un ragazzo di 22 anni, ho appena fatto una visita urologica un mese fa, per via di un bruciore al glande e piccole polluzioni, e così l'urologo mi ha consigliato di eiaculare ogni tre giorni, solo che dopo circa un'oretta dall'eiaculazione, mi viene un piccolo dolore alle gambe, senso di svenimento, mancanza di respiro e a volte anche un piccolo senso di nausea e febbre (anche se quest'ultima non la ho); a cosa possono essere dovuti questi sintomi?
Vi ringrazio!
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.8k 184
Gentile utente,
il consulto che aveva precedentemente richiesto si è concluso con l'invito dello specialista urologo a consultare uno psico-sessuologo.
L'ha fatto?
In assenza di un percorso con uno psicologo, temo che lei continuerà a lamentare sintomi inverosimili, come "piccolo dolore alle gambe, senso di svenimento, mancanza di respiro e a volte anche un piccolo senso di nausea", addirittura considerati inesistenti da lei stesso, infatti conclude l'elenco con le parole: "e febbre (anche se quest'ultima non la ho)".
Come dire: "Soffro anche di colera, anche se non ho affatto questa malattia".
Pensi a curare gli aspetti psicologici, ed essendo giovane recupererà anche la salute fisica, oltre a stare meglio con sé stesso e con gli altri.
Auguri.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com