Cosa può essere? quali esami di accertamento dovrei fare?

Buongiorno, chiedo un consulto a voi perchè purtroppo non so più cosa fare.
È da un anno e mezzo che soffro di continue infezioni alle vie urinarie, circa ogni 3/4 mesi finisco in ospedale a causa di febbre medio/alta e forti bruciori vescica e reni.
È iniziato tutto a gennaio dell' anno scorso con cistiti per poi andar sempre a peggiorare, ad agosto ho avuto una pielonefrite con febbre a 39.
Di nuovo ad ottobre forte infezioni alle vie utinarie risolta con antibiotico e l'ultimo episodio è stato a febbraio 2020 sempre risolto con cefixoral.
Ogni volta che ho un'inezione ho episodi di candida quindi contemporaneamente curo anche quella con ovuli.
Quello che non passa mai è il dolore che ho nel basso ventre e il fastidio quando vado a urinare, nonostante l'esamendelle urine sia negativo io da un anno a questa parte ho fastidio all'uretra come se qualcuno mi desse un pizzicotto e al rene sinistro.
Questo fastidio non passa mai e ce l"ho 24h.
Non so più cosa fare e non so nemmeno come uscire da queste infezioni continue.
[#1]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
le ipotesi diagnostiche possono essere molte e non indagabili con messaggistica.
Il consiglio piu'ovvio e' che Lei si metta in cura da uno Specialista Urologo che valuti il tutto ,chieda opportuni esami di laboratorio e di diagnostica per immagini,e La segua nel tempo con continuita'.
La saluto cordialmente.
Dr.gabriele fontana
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua risposta! Farò tutti gli esami necessari
Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno, scusi se la disturbo ancora, ho fatto una visita nefrologica in cui non mi è stato detto più di tanto! Mi ha prescritto una visita ginecologica e poi un'eventuale tac con mezzo di contrasto nella zona lombare, anche se a 21 anni sono un po' turbata nel prendere queste radiazioni!
Nell'esame che ho fatto 2 settimane fa risultavano basofili leggermente alti (0,07) e neutrofili leggermente bassi e anche ALT è a 43 piuttosto che 35. Il resto dell'emocromo è perfetto, la proteina c reattiva che avevo alta è tornata a valori normali e urinocultura negativa! Nonostante cio io continuo ad avere bruciori e dolori addominali che non riesco a spiegare e chiaramente paura che nel giro di poco si possa ripresentare l'infezione!
Il mio medico di base mi ha prescritto comunque 7 gg di augmentin con yovis nonostante l urinocultura sia negativa lei cosa ne pensa?
Cordiali saluti e Grazie in anticipo!
[#4]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
avendo iniziato un iter diagnostico con il Nefrologo è opportuno continuare così facendo quanto richiesto dal Collega.Non avendola mai visitata più di tanto non possiamo dire.Cordiali saluti.
Dr.gabriele fontana