Dolore reni e testicoli dopo candida

Buongiorno ho curato un prurito genitale con pevaril e canesten e antimicotici per via orale, dopo 10 giorni ho sospeso il pevaril per una reazione allergica.
Comunque il prurito è passato ma subito dopo ho iniziato con dolori ai testicoli e alle reni. Noto schiuma nelle urine.
Ho fatto gli esami delle urine e tutto negativo.
Ho la glicemia tra 105-120.
Potrebbe essere associato alla candida?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 14,5k 414 2
Caro lettore
per questi sintomi dovrebbe sentire il suo specialista andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Utente
La ringrazio, oggi sono stato al pronto soccorso per il male. Urine ok, sangue ok, ecografia ok. Farò nei prossimi giorni una allo scroto

Sondaggio su Vaccino anti-Covid (6 mesi dopo) Partecipa