Dolore al pene dopo eiaculazione

Innanzitutto buonasera o buongiorno (Dipende a che ora guarderete questo post) e grazie in anticipo del tempo dedicatomi per la lettura del post.
È da qualche tempo ormai che soffro di un fastidio problema, come da titolo, dopo aver eiaculato (Dopo circa 5-6 minuti) inizio a sentire un dolore al pene che cresce di intensità col passare dei minuti purtroppo... All'inizio sembrava una cosa passeggera ma ormai persiste da un bel po' di mesi... La cosa strana che ho notato però è che se resto seduto o sdraiato dopo aver eiaculato non avverto alcun dolore col passare dei minuti, anzi, è come se fosse tutto normale, il problema inizia quando da seduto mi alzo e sto all'impiedi.
Stesso discorso se ho il dolore al pene dopo aver eiaculato, se mi siedo il dolore si attenua fino a scomparire addirittura del tutto per poi riprendere se mi alzo e resto all'impiedi... Non ho dolori durante la minzione nè perdite dal pene (Dico ciò poiché magari potrebbe aiutare ad identificarne la causa).
Ringranzio vivamente in anticipo a chi mi aiuterà.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo da questa postazione ed in presenza di queste situazioni cliniche molto particolari e a loro modo complesse ed intricate, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema clinico e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico e poi fare anche una corretta prognosi.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo ed aspettare quello che lui ci dirà a valutazione clinica terminata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,

La ringrazio vivamente per l'interessamento dimostrato e per la risposta a dir poco tempestiva. Purtroppo in questi tempi uscire di casa è a dir poco difficoltoso ma provvederò a consultare un andrologo non appena mi sarà possibile farlo, anche se non le nascondo che sono un po' preoccupato non avendo nemmemo una possibile idea su cosa possa essere... Ma vedrò di stare tranquillo, poiché se l'eiaculazione avviene ed io resto per la maggior parte del tempo seduto non avverto alcun tipo di fastidio (E questa cosa, oltre ad essere per me molto strana, allo stesso tempo mi incute un po' di timore.)

La ringrazio ancora vivamente per la risposta e per il tempo perduto.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
A questo punto, senza drammi e appena possibile, senta anche il suo medico di famiglia e, se anche da lui ritenuto utile, faccia almeno un esame colturale del liquido seminale.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.