Vita degli spermatozoi all’aria

Egregio dottore avrei bisogno di un consulto.

Il mio ragazzo ha eiaculato all’aria, dopo senza pulirsi ha indossato gli slip, dopo 40-50 min gli ho praticato della fallazio lunga all’incirca 10’min.

Dopo questa Fallazio è entrato senza preservativo per pochi secondi ma senza un’erezione completa.

È possibile che sia rimasta incinta?

Oppure gli spermatozoi al contatto con gli slip e con la fallazio nell’arco di 50
Min sono morti?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

"dinamiche sessuali" complesse, quelle da lei indicate, ma non drammatiche, almeno da un punto di vista contraccettivo.

Viste comunque le sue ansie e paure verso la possibilità di gravidanze indesiderate, è bene pensare ora a metodi contraccettivi più sicuri.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua disponibilità,potrei chiederle di essere più chiaro?
Scusi nuovamente il disturbo
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Più chiaro potrà essere solo lo specialista di riferimento che valuterà in diretta il suo reale problema.

Ancora un cordiale saluto.