Eiaculazione precoce

Salve, sono un ragazzo di 21 anni, ho un problema di eiaculazione precoce molto grave sin dal primo rapporto, purtroppo non ho mai avuto una decente disponibilità economica, ed ho sempre rinunciato ad una visita ed alla ricerca di una soluzione, ora però sto con una ragazza che amo e questo problema sta distruggendo il rapporto e non solo, la mia autostima, e la mia serenità, fino a desiderare il suicidio.

Vorrei finalmente fare una visita, ma purtroppo non avendo denaro vorrei chiedere se c'è un modo per avere una consulenza gratuita in ambito urologico, oppure a chi rivolgermi per fare una visita gratuita.

Grazie mille, vorrei sapere il modo più economico per gestire questa situazione, essendo comunque grave, e le varie soluzioni, grazie mille!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

il modo "più economico per gestire questa situazione" è quello di sentire il suo medico di famiglia e farsi eventualmente da lui prescrivere una visita urologica od andrologica presso una struttura convenzionata vicina alla sua residenza.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/news/andrologia/6691-eiaculazione-precoce-fattori-scatenanti.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html

ed ancora mi ascolti a questo link:

https://www.medicitalia.it/public/video/pillole-salute/37-eiaculazione-precoce-beretta-27-02-14.mp3

Altri suggerimenti infine li può trovare anche sul mio libro: Disfunzioni sessuali maschili. Guida alla scoperta delle cause e delle terapie , Edizioni del Cerro - Pisa.

https://www.unilibro.it/libro/beretta-giovanni/disfunzioni-sessuali-maschili-guida-scoperta-cause-terapie/872551

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.

Leggi tutto