Masturbazione alternativa è un problema ?

Buongiorno, volevo chiedervi se questo sia un possibile problema o meno.
Io non mi sono mai masturbato in maniera normale, ma sempre in modo alternativo (a pancia in giu, senza mani, strofinando il pene su una superficie e facendolo strusciare).
Volevo chiedervi se è un problema o meno (perché la cosa comincia abbastanza a preoccuparmi) e se lo è di che gravità si tratta o a quali conseguenze puo portare (per esempio puo provocarmi problemi in un eventuale rapporto con una partner, a breve o a lungo termine) ?
Come potrei arrivare a masturbarmi in maniera normale?
Scusate se magari faccio troppe domande, ma sono seriamente preoccupato per questa storia.
GGrazie anticipatamentee per le risposte:)
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
lei si masturbi come le pare
se vuole provi a farlo in maniera "classica". Nion ci vuole niente di particolare E' una tecnica che si impara facilmente come la quasi totalità dei maschi
cordiali saluti
poi decida quale tecnica utilizzare

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org