Eiaculo pochissimo

Buonasera egregi dottori.

Sono un ragazzo di 22 anni e da qualche settimana d'improvviso ho notato che eiaculo pochissimo.

Per una forte depressione e ansia sto prendendo i seguenti farmaci
-gabapentin
-daparox
-risperdal
Possono influire nel mio problema?
Altrimenti cosa potrebbe essere?
Sono davero molto preoccupato.

Ringraziandovi porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le terapie psichiatriche che si trasmette,possono dare luogo al disagio eiaculatorio riferito.Il miglioramento dello stato depressivo con la successiva astensione farmacologica,ripristinerà in breve tempo il quadro eiaculatorio.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it