Il jelqing mi ha rovinato la vita

L'anno scorso a maggio tentai per vari minuti (max 1 ora) il jelqing, dopo 8 minuti sentii che qualcosa non andava e da quel momento iniziò il mio incubo, da quel maledetto momento non ebbi nessuna erezione causata dall'eccitazione (emozion che non ricordo più com'è), caddi in una sorta di depressione, non riesco più ad avere nessuna emozione e dunque neanche l'eccitamento da video/immagini erotici, da stupido lo feci perché non ero soddisfatto delle mie dimensioni (circa sui 14 cm), e non voglio che a causa di questo io ora viva per sempre così, ho solamente 19 anni, voglio avere una vita che mi faccia avere delle emozioni, voglio avere una ragazza, perché nessuna vorrà stare con uno con la disfunzione erettile, maledetto colui che ha inventato questa tecnica farlocca, vi prego datemi speranza, ditemi che c'è una possibilità di tornare come prima (che non sia la protesi)
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

lascci perdere i sensi di colpa
vada a consulatare il suo specialista, l'Andrologo, che possa analizzare il suo problema e darle i consigli del caso
nella sua zona ne troverà di validi e preparati
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Ma io dall'andrologo ci sono già stato, solo che lui dice che il mio pene è normale, ma non mi sembra perché, prima anche quando dovevo far la pipì mi veniva le erezioni, ora no, prima avevo erezioni mattutine molto più frequenti, ora quando le ho non sono neanche così dure, potrebbe essere un problema di causa organica, neurologica e psicologica? Potrei aver danneggiato un nervo? Se sì, si può risolvere?