Glande insensibile e problemi a mantenere erezione

Salve, sono un ragazzo di 32 anni e circa 9 anni fa ho subito un doppio intervento al pene causa fimosi.
Dopo l’iniziale rimozione del frenulo risultata poi quasi inutile in relazione alla fimosi, ho subito un successivo intervento di circoncisione.
Ad oggi, noto che la naturale perdita di sensibilità che segue la circoncisione evolve sempre più in un quasi totale intorpidimento del glande sia a riposo che in erezione.
Il problema principale si verifica ovviamente durante i rapporti con la mia partner in quanto l’atto, da parte mia, risulta quasi privo di piacere e puramente un qualcosa di meccanico.
In questo contesto ovviamente la testa’ incide tantissimo tant’è che stress o pensieri negativi causano facilmente la perdita dell’erezione o rendono molto difficile l’eiaculazione (o il pene resta eretto ma completamente insensibile oppure torna a riposo senza possibilità di tornare eretto a prescindere dallo stimolo).
Il glande ad oggi, soprattutto se a riposo, si presenta alquanto rugoso ed in erezione risulta molto secco ed in generale sono presenti piccole papulee sebacee lungo l’intera corona.
Chiedo gentilmente un vostro parere in quanto immaginerete che la problematica cominci a generare un vero disagio.
Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

come ad altri giovani le dico che diventa difficile se non impossibile esprimere giudici e dare consigli a pazienti con un problema come il suo
si faccia vedere da un andrologo, il suo specialista, e vedrà di risolvere il problema
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org