Perdita erezione

Ho 20 anni ed è da un mese che non riesco ad avere rapporti con la mia ragazza (non abbiamo problemi relazionali).
Non mi sveglio più con il pene duro e non mi capita più di avere erezioni spontanee durante la giornata, nemmeno con davanti un porno.
Con il rapporto orale diventa duro ma non come prima
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il disagio sessuale riferito é più frequente nella età giovanile,in quanto il sesso é programmato e,a seguito di normali sporadiche defaillances,induce un'ansia da prestazione che esalta la necessità di una "prestazione"...Ciò può capitare anche nella attività sportiva,quando si vuole giocare la "partita della vita",per poi non riuscire a rendere come si sperava.Nel
campo sessuale,va sottolineato come le erezioni spontanee non abbiano alcun rapporto diretto con la eccitazione sessuale. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it