Sensazione strana di erwzione

Buonasera dottori e un periodo che awnto la mia erezione strana
Ho la sensazione che non sia forte come prima
Ma la mia ragazza dice che è sempre lo stesso e un po' mi sono rassicurato
Ma sono assalito dai pensieri
Mi masturbo per capire se sia tutto apposto e a me sembra sempre strana
Non so prima che succedesse ciò feci le analisi e mi uscì una leggera anemia e non so se possa centrare qualcosa
Io credo che sia più un problema di ansia di paura che non sia come prima
Non so più come prendere questa cosa
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore

come le donne vanno dal loro specialista, il Ginecologo, per capire alcuni dei loro problemi così dovrebbe fare il maschio, consultare il suo specialista, lAndrologo)
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org