Pillola zoely

Buongiorno
ho 23 anni e assumo Zoely da poco sono alla penultima pillola prima delle placebo.

Vi contatto in quanto, per ora non ho riscontrato effetti indesiderati importanti, ma subito dalla prima settimana ho avuto un aumento notevole di brufoli, che mi mette veramente a disagio... volevo chiedere se dopo l’assestamento della pillola questo fattore possa diminuire.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si può accadere , la pillola , all'inizio dell'assunzione, va valutata all'incirca nell'arco dei due/tre mesi , per poi , se dovesse continuare la manifestazione cutanea , passare ad un progestinico antiandrogenico .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la velocità in cui ha risposto, attenderò allora i 3 mesi di assestamento e valuterò successivamente. Speriamo bene, per il resto questa pillola sembra andare bene per me. Grazie ancora
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Buona contraccezione