Pillola e vivin c

Buongiorno,
volevo porvi la mia situazione.

Assumo la pillola Belara.
L'ho iniziata il 29 Febbraio...il 2 Marzo, nel pomeriggio, ho avuto un rapporto completo non protetto con eiaculazione interna...e poco prima ho bevuto un sorso di limoncello e alla sera (dopo aver assunto regolarmente la pillola) ho preso una vivin c per il raffreddore.

Queste due cose hanno interferito con l'assunzione della pillola?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessuna preoccupazione , nessuna interferenza , con l'acido acetilsalicilico (VIVIN C) e con un pò di alcol (limoncello ) senza esagerazione .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, Dottore.