Come continuare se ho assunto 2 pillole in un giorno?

buonasera, prendo la pillola Milvane da 1 anno circa.

ho iniziato il blister di venerdi 21 febbraio e ieri 5 marzo ho assunto la 14esima pillola regolarmente alle ore 9:30.Trovandomi in un momento di confusione pensavo di non aver preso la pillola e ho assunto quella di oggi ieri sera alle 21:00.
Questa mattina ho assunto quella del sabato cioe di domani.
devo continuare cosi fino a fine blister e recuperare la 21esima da un blister di scorta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La MILVANE è una pillola TRIFASICA ( 3 dosaggi diversi , rappresentati dal diverso colore ) , deve recuperare una pillola dello stesso colore che involontariamente ha assunto , per allinearsi .
Il blister di "scorta " dal quale recupererà la pillola dello stesso colore , lo utilizzerà in altre occasioni (mi auguro mai ) di emergenza , come vomito e/o diarrea , o perdita accidentale della pillola.
Mi auguro di essere stato chiaro
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI