Durante il periodo della pillola e normale avere dolori mestruali?

Sono una ragazza di 26 anni prendo la pillola loette gia da 1 anno.
Il blister della pillola finirebbe precisamente fra una settimana... Ma e da ieri che o dei dolori mestruali che vanno e vengono niente di cosi assurdo se non fosse che in serata ho avuto anche delle macchie rosse... Possibile mi sia gia venuto il ciclo... Se fosse e tutto normale?
E in piu come mi devo comportare con l inizio della prossima scatola?
Spero mi possate aiutare... Perche in questo momento farmi visitare risulta ultra difficile
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
A volte capita che si abbiano piccole perdite prima del ciclo.
Sono forme episodiche che non devono preoccupare.
Continui l'assunzione della pillola fino al termine.
Poi dopo la sospensione inizi regolarmenete il blister successivo

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it