Petting e liquido pre seminale

Buonasera Dottori, si può indurre una gravidanza con il petting?
Distrattamente avevo le dita sporche di liquido pre seminale e ho praticato una masturbazione al clitoride, la ragazza con cui ero mi ha detto che avevo finito il ciclo da pochi giorni quindi immagino era nel suo periodo non fertile, è possibile instaurare una gravidanza con queste modalità?
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro kettore
stia e state tranquilli
una gravidanza non può avvenire in tal modo
ma in seguito maggiore "attenzione"
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per avermi risposto,le auguro una buona giornata e buon lavoro!!!
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
grazie