Penetrazione di pochi minuti e ritardo ciclo

Salve, sono una ragazza di 19 anni
Ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo il quinto giorno di ciclo durante le mestruazioni e solitamente ho un ciclo di 26/27 giorni.
La penetrazione è durata un minuto, massimo due.
Ho sentito dolori all’ovaio destro il 10 e 11 giorno di ciclo e grazie all’osservazione del muco cervicale ho dedotto di essere in ovulazione.
Non ricordo se prima del rapporto lui abbia urinato ma dato che ho un ritardo di due giorni vorrei sapere se è possibile che io sia incinta e se è vero che il liquido pre eiaculatorio possa fecondare in questi casi.
Sono molto ansiosa e non vorrei che il ritardo è dovuto alla mia agitazione o nel peggiore dei casi ad una gravidanza.
Inoltre da alcuni giorni ho dolore al seno sinistro, pancia gonfia e tesa e mal di testa.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice

una gravidanza con questo tipo di rapporti sembrerebbe assai improbabile se non impossibile
io starei tranquilla , nel dubbio si rivolga ad un ambulatorio di ginecologia
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve questa mattina ho effettuato il test di gravidanza con esito negativo. Da 3 giorni mi sento calda come se avessi la febbre ma senza alcun sintomo, mal di testa e pancia gonfia con disturbi intestinali. Mi trovo al 4 giorno di ritardo del ciclo, devo preoccuparmi? Il test mi ha dato un falso negativo?