Preservativo sfilato fuori

Buonasera, sono un ragazzo di 22 anni e circa 15 giorni fa ho avuto un rapporto con la mia partner completo e protetto da preservativo dall’inizio.

Però quando stavo per eiaculare ho tirato fuori il pene e si è sfilato il preservativo cadendo sulle lenzuola, una parte di sperma stava all’interno del preservativo e una parte è andata su di me.

Premetto che la mia ragazza ha un ciclo irregolare, adesso ha 8-9 gg di ritardo ma ha i sintomi di seno dolorante e mal di pancia ma non le viene il ciclo.
È possibile che sia rimasta incinta, l’ansia sta mangiando entrambi.
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cari lettore
una gravidanza sembrerebbe improbabile
counque state più attenti in futiro
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org