Chiedo un aiuto

Salve sono una ragazza di 20 anni premetto che sono molto ansiosa... da 2 mesi circa ho sospeso la pillola (che prendevo da 4 anni perché mi aveva creato molti problemi) ma il primo mese il ciclo era regolare io ho un ragazzo e con esso sia con pillola che senza ho sempre utilizzato il preservativo dall’ inizio alla fine ovviamente con maggior accortezza dopo averla smessa facendo anche il test per capire se ci fossero fori o lacerazioni ma nulla ora sono al 2/3 giorno di ritardo ho forti dolori e ho una paura assurda so che non potrei essere incinta con tutte le acccortezze che ho eseguito chiedo a voi scusate ancora il disturbo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara lettrice
sta tranquilla
nel dubbio ne parli con il suo medico e veda di assumere una pillola del giorno dopo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org