Urinarie spesso

Buongiorno sono un ragazzo di 32 anni
Da ieri mattina dopo aver fatto colazione ho iniziato ad andare frequentemente ad urinarie.

Tipo 15-16 volte ieri senza alcun fastidio e pipi limpida.

Subito ho chiamato il dottore e mi ha detto che era un infezione, e mi ha dato munoril bustine x 2 giorni e lavarmi con un sapone non aggressivo tipo quello che usano le donne quando hanno il ciclo.

Ieri ho avuto febbre 37, 2 e appena ho preso la tachipirina e scomparso tutto anche la frequentazione di andare in bagno.

Stamattina sto andando di meno ad urinarie però sento che la vescica non si svuoti del tutto.

Può darsi che stia facendo effetto munoril.

E che tempo ci vuole per tornare come prima
E quale sia la causa
Io mangio di tutto e faccio palestra.

Grazie
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 583 18
Buongiorno. Nel giovane maschio, che non abbia accertati problemi urinari, una sintomatologia del genere dipende da impegno infiammatorio della prostata e/o delle vescicole seminali. Lo conferma anche la riferita sensazione di non completo svuotamento vescicale da edema della prostata il coinvolgimento degli annessi genitali va accertato ovviamente da una accurata visita e da una ecografia della prostata e delle vescicole allo scopo di consigliare i rimedi terapeutici più efficaci e risolutivi.

Dr. ernesto fina