Come restare incinta più rapidamente

Sono una ragazza di 26 anni sposata a giugno 2019 da 6 mesi cerco un bambino
ma nn arriva già fatto eco esterna e interna più pap test ed è tutto ok nessuna infezione.
Mio marito ha fatto spermiogramma ed è tutto assumo inofert 1 bustina al dì dato dalla ginecologa che questo mese mi ha dato test di ovulazione Clear blue rosa questo mese fatto ed uscita faccina sorridente al 14 giorno e ciclo regolarissimo ogni 26 giorni anche usando il test mi sono arrivate, volevo sapere dal momento che esce la faccina i giorni dopo sono più fertili?
Perché c’è chi dice i giorni prima de picco chi dice le 48 ore successive al picco di Lu non ci capisco più nulla.
Questo mese vorrei riprovare i stick e secondo lei dovrei fare altre analisi o è tutto nella norma?
Grazie in anticipo attendo risposta sono un po’ ansiosa
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Faccia un monitoraggio ormonale ed ecografico per la funzionalità ovarica. Poi mi faccia sapere.

Dr.P .Sarcinella
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Medicina dello Sport
Chirurgia plastica
Cell. 3332088212
www.studiosantelmo.it
Pagina Facebook
Ospedale San Paolo-Napoli
Studio:Parco San Paolo-Via Tiberio,21
Tel. 08119320818-martedì e giovedì
dalle ore 15.Riceve per appuntamento.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212