Puregon, gonasi, progeffik

Buongiorno, sono una donna di 36 anni da qualche anno immersa in percorsi orientati a raggiungere una gravidanza.
La ginecologa mi ha detto che ho le ovaie microfollicolari e che non sempre ovulo.
Abbiamo fatto 3 mesi di clomid, gonasi e progeffik e nonostante ovulassi niente.
Nel corso dell'ultima stimolazione fatta con Puregon, Gonasi e Progeffik sembrava essere andato tutto ok.
I follicoli sono cresciuti e ho ovulato.
ho avuto rapporti mirati.
Assumo cardioaspirina per mutazione MTHFR in omozigosi.
I valori di omocisteina, prolattina e beta estradiolo valutati in diversi periodi del ciclo sembrano apposto.
Qualche anno fa ho fatto l'isterosalpingografia e mi hanno detto che era tutto ok.
Visto che ovulo (su stimolazione), assumo cardioaspirina e ho fatto l'isterosalpingografia... cosa potrebbe essere?
quali altri campi dovrei esplorare?
In più la mestruazione a seguito dell'ultima stimolazione è molto scarsa.
é normale?
vedrò la mia dottoressa tra un paio di settimane per capire come proseguire.
QUale il vostro consiglio?
Grazie.
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve, lei ci dice che da qualche anno é immersa in esami e cure per ottenere una gravidanza. Ma gli esami li ha fatti?

Gli esami per comprendere sono :

1) spermiogramma
2) esame tube
3) dosaggio ormonale per valutare riserva ovarica.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Lo spermiogramma è stato fatto (nonostante la presenza di una teratozoospermia 3% - valore normale: >4%, motilità e quantità non hanno scoraggiato il medico che non ha fatto fare al mio compagno indagini aggiuntive). Ho fatto l'isterosalpingografia ed era tutto ok. Uguale per i dosaggi ormonali. Cosa potrebbe non funzionare? Ovulo, come ho scritto, su stimolazione, assumo l'aspirinetta e prendo l'inosifolia. Quali altri ambiti dovrei esplorare?
[#3]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Il problema sembrerebbe esser l'ovaio policistico