Pillola klaire

Salve,
Prendo la pillala klaire da quasi due mesetti.

Ho assunto la pillola tutti i giorni allo stesso orario.

Finita la prima confenzione ciclo assente apparte qualche macchiolina di sangue.

Sto concludendo la seconda confenzione ma è possibile che questo mese salti nuovamente?

e sopratutto dopo quanto tempo si regola del tutto?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il basso dosaggio della pillola KLAIRA e la presenza di un estrogeno naturale nella stessa , può portare ad assenza del flusso mestruale , che non ha significato patologico , o di eventuale stato gravidico (se la pillola è stata assunta in modo corretto , come nel suo caso ) .
Se questo clima ormonale nel suo caso deve generare ansia e preoccupazione deve passare ad un clima estrogenico più alto
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI