Come misurare la curvatura laterale del pene? verso destra

Ho una curvatura del mio pene verso destra.
Vorrei capire come misurarla con il goniometro per capire se i gradi di curvatura sono accettabili o meno.
Non ho problemi durante i rapporti con la mia ragazza.
Vorrei capire inoltre se la curvatura potrebbe aumentare con il passare del tempo o se rimarrà così a vita.
Per favore avrei bisogno di una risposta dettagliata e precisa, sono molto preoccupato.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é preferibile che si procuri delle fotografie del pene in erezione in varie proiezioni e le mostri ad uno specialista.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ma dalle mie misure ho rilevato una curva di 10/15 gradi. Devo preoccuparmi?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...assolutamente no.Fino ai 30 gradi,tutto ok.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore