Erezione mattutina assente

Buongiorno sono un ragazzo di 33 anni e da qualche settimana mi sono accorto che non ho più erezione al mattino appena sveglio
È un problema?
Ci deve essere per forza?
Sono in un periodo di ansia abbastanza forte per altri problemi, ma che sto curando con un farmaco (che tra poco leveró dopo sei mesi di cura) e con psicoterapia
Non ho un estremo desiderio sessuale che avevo prima ma comunque con mia moglie all'atto pratico non ho problemi di erezione e ottengo un rapporto completo
Questo problema della mattina peró mi sta preoccupando
Cosa devo fare?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le erezioni spontanee,mattutine e/o notturne,non sono legate all'eccitazione sessuale.Esssendo quelle provocatenormali,non mi allarmerei.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2020
Ex utente
Intanto grazie per la risposta
Come mai allora ora si verifica questa assenza di erezioni mattutine che prima avevo normalmente?
E poi durante eccitazione si vado bene ma forse non al top come prima ma comunque abbastanza bene
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ribadisco cone le erezioni spontanee non siano da considerarsi un riferimento clinico.Se ha delle perplessità,é una buona occasione per consultare uno specialista per porre una diagnosi di primo livello.Cordialità.