Erezione instabile

Salve, di seguito il testo di un consulto precedente,
Volevo aggiornare che per una settimana il problema era risolto ma ora è rispuntato. Il. medico continua a dire che è un fattore psicologico ma sta il fatto che non sono più tranquillo come prima!
Posso dire che l erezioni mattutine ci sono a volte fortissimi, a volte meno. La spinta della eiculazione è scarsa e a volte l erezione ritarda e mi devo concentrare più sul video porno. Non capisco perchè è sovraggiunto tutto così allimprovviso questo problema
Il disturbo è presente da febbraio con alternanze di miglioramento!

Salve, nel 2012 ho fatto un ecodoppler penino, in quanto ho notato una modifica della struttura del pene che si è curvato, oltre ad una prostatite e una varicocele sinistro ed ad una difficioltà di erezione, dopo aver curato la prostatite, non ho avuto più problemi affrontando una storia di 4 anni sessualmente appagante al 100%. Conclusa la storia e dopo un anno senza aver. fatto sesso, ho perso l'erezione in un rapporto con una ragazza, eiaculando a pene quasi molle la prima volta, riprovando dopo 20 minuti ho concluso il rapporto con orgasmo.
Dopo un mese ho avuto un altro rapporto occasionale con una ragazza ed è andato tutto bene. (eicaluazione precoce pero)
Negli ultimi 4 mesi trascorsi dallultimo rapporto, riscontro un erezione instabile, ho chiesto al mio medico e mi ha detto che non c è bisogno di una visita perchè sarà sicuramente una condizione psicogena e può capitare la perdità di erezione.
Il problema che riscontro è che nella prima fase di masturbazione il pene resta a 40/50% di durezza per un pò (a volte invece diventa subito rigido) ed altre volte la perdo del tutto per poi riprenderla a 100% ed eiculare, cmq la vedo instabile.
Nel eco del 2012 non sono risultate problematiche.

Ps: avverto a volte ancora alcuni doloretti alla prostata. E in questi anni ho curato più volte anche infezioni da funghi sul glande con pevaryl.
La mia età 35 anni
Attendo una gentile risposta
[#1]
Dr. Emilio Italiano Urologo, Andrologo, Sessuologo 78 1 1
Salve parrebbe che abbia fatto un esame invasivo ECD PENIENO alla giovane età di 29 anni probabilmente per convincerla, se ce ne fosse ancora bisogno, della assenza di eventi organici. Le consiglio senz’altro di seguire un percorso psicologico adeguato con uno psicosessuologo.

Dr. EMILIO ITALIANO
Specialista Urologia-Andrologia-Sessuologia- PALERMO
http://www.emilioitaliano.it

[#2]
dopo
Utente
Salve, grazie dottore! Quindi non cè bisogno di rifare l esame?
[#3]
Dr. Emilio Italiano Urologo, Andrologo, Sessuologo 78 1 1
Come le ho scritto a mio parere no.
[#4]
dopo
Utente
Ho capito dottore, in settimana ho appuntamento con il dottore Lauria. Sono della provincia di PA.
Ad oggi ancora questo problema di erezione ritardata e conseguente perdita ancora prima di arrivare a 100%! Anche se concentrandomi arrivo allorgasmo! Ma non ho più la tranquillità di una volta! Conosce uno psicosessuologo ?