è possibile che io sia rimasta incinta?

Buongiorno gentili Dottori, ho avuto il ciclo il 10 luglio e quello successivo sarebbe dovuto arrivarmi mercoledì 7 agosto. Ho iniziato ad avere perdite venerdì 2 agosto sera, sabato ho avuto un ciclo davvero scarso e marrone scuro, domenica ancora meno e sempre marrone. Non ho avuto rapporti, ho fatto solo un bagno in vasca con il mio partner (io indossavo gli slip del costume, lui era nudo) nel mio periodo fertile ma ci siamo solo baciati mentre eravamo in vasca insieme, non abbiamo avuto rapporti né fatto petting.. . alla luce di questo strano ciclo devo fare un test di gravidanza (bhcg sul sangue)? E' possibile che se il mio partner ha avuto perdite di liquido preseminale gli spermatozoi siano stati portati in vagina con l'acqua e aver fecondato ovulo? Grazie per il servizio che offrite
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice

una gravidanza in tal modo è impossibile state tranquilli ed usate contraccettivi concreti
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Pozza, alla luce di quello strano ciclo stamattina ho effettuato un test di gravidanza(bhcg ematico). Il risultato è 13,54 ma la dottoressa mi ha detto di ripeterlo tra una settimana e che sicuramente sarà negativo nonostante il valore di oggi. Lei cosa ne pensa?Ma davvero sarebbe possibile rimanere incinta tramite un bagno in vasca senza avere rapporti?