Incinta coito interrotto liquido pre seminale

Salve dottori. Vi scrivo perché sono molto molto preoccupata. Ho 18 anni e premetto che ho usato sempre il preservativo + eiaculazione esterna per una totale sicurezza. Le mia ultime mestruazioni sono state dal 16 luglio al 21 luglio. Secondo la mia app il mio periodo fertile andava dal 29 al 4 agosto (giorno 30 ovulazione). L’altro ieri 7 agosto (quindi giorno non fertile in teoria) ho avuto un rapporto non protetto con coito interrotto. È entrato per davvero poco, è uscito ed è venuto molto dopo. Nel giorno stesso o nel giorno precedente non vi è stata nessuna eiaculazione da parte del mio partner. La mia domanda è: è possibile che io sia incinta per questo famoso liquido pre eiaculatorio? Riconosco il mio grande errore e mi do della stupida da sola ma per adesso non dormo notti tranquille. Spero in una vostra risposta.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara lettrice

penso lei possa stare tranquilla
una gravidanza avrebbe dell'inverosimile !!!
ma utilizzate tecniche contraccettive più "serie"
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org