Informazioni sul coito interrotto e rapporto non protetti

Salve! Spiego meglio!
Siccome ho una vita sessuale molto attiva con il mio ragazzo, spesso capita di avere rapporti non protetti, sapendo che comunque è uno rischio il problema è che ultimamente abbiamo avuto un rapporto non protetto con coito interrotto e dopo avere eiaculato fuori abbiamo ricominciato subito dopo senza pulirci! Sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,va da se che il rapporto così condotto presenta dei rischi che non devono sìesere né sottovalutati né sopravvalutati.
Consulti il suo ginecologo per individuare un metodo anticoncezionale,farmacologico o meno,che allontani i futuri rischi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Si dottore provvederò ! ..volevo sapere anche, quanto tempo lo sperma una volta fuoriuscito diciamo è vivo ... chi dice subito dopo essere arrivato a contatto con L esterno e chi dice invece dopo qualche minuto..
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non c'é un tempo univoco per tutti.Cordialità