Masturbazione

Salve dottori per mia scelta ho deciso di smettere di masturbarmi perchè adesso è diventata una condizione pericolosa. Premette che prendo degli antidepressivi ma in questi giorni non riesco ad arrivare all eiaculazione e ci sto mezz'ora circa mentre prima in 5 minuti. Ma il problema e che mi agito troppo e arrivò a sudare molto tanto che ogni volta devo cambiarmi la maglietta perche è molto sudata. Siamo a ottobre ed è normale sudare così? Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in alcuni casi gli antidepressivi possono rallentare l’evento eiaculatorio.

Ne riparli con il suo andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/