Masturbazione

Salve dottore sono un giovane ragazzo e masturbandomi con masturbatori ritardo a venire mentre invece masturbandomi normalmente sono in regola quando lo faccio con i masturbatori sono molto più eccitato e quando vengo me ne esce di più però duro molto tempo invece normalmente subito vengo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

problema molto specifico e particolare ma, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi disturbi", problemi sessuali e mancanza di sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/