Strana sensazione durante la masturbazione e poco prima della eiaculazione

Salve sono un giovane ragazzo e vorrei disturbarvi per chiedervi una cosa che mi spaventa alquanto. Ho notato che durante la masturbazione i batti cardiaci incrementano e soprattutto sul più bello (prima della eiaculazione) devo fermarmi e non riesco ad andare avanti (ad eiaculare) per paura che mi succeda qualcosa.

Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le consigliamo di non drammatizzare; quando si arriva all'evento eiaculatorio e al relativo orgasmo si ha quasi sempre una scarica simpaticomimetica che accelera il battito cardiaco ma ora bene sentire in diretta, vista anche la sua giovane età, il suo andrologo di riferimento.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2023
Ex utente
Grazie della risposta Dr Beretta!
Le auguro una buona giornata e un buon lavoro! Cardinali saluti!