Può esserci una gravidanza?

Io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto, solo che alla fine, quando stavo sfilando il membro, il profilattico è rimasto dentro con il bordo che sporgeva, e la vagina era rivolta verso il basso quindi se fosse uscito qualcosa sarebbe colato per terra, in questo caso, potrebbe esserci una gravidanza?
[#1]
Dr. Antonio Chieppa Ginecologo 37 4
buongiorno... se il profilattico non è stato estratto correttamente ed è rimasto in vagina il rapporto deve essere considerato a rischio...

Dr. Antonio Chieppa