Frenuloplastica

Circa 3 mesi fa ho subito un intervento di frenuloplastica, ora quando pratico la masturbazione, al momento dell'eiaculazione, già con il pene non completamente scappellato sento la pelle tirare, quindi ho paura di scappellarmi completamente durante l'atto affinchè non possa causare danni. Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

le direi di sentire il parere del medico che le ha praticato la frenuloplastica per verificare se sia stata adeguata.
senza poterla conoscere e visitare ogni parere specifico potrebbe essere scorretto
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org