Scappellare pene dopo frenuloplastica

Buongiorno, Una settimana fa ho subito un intervento di frenuloplastica. Per colpa del frenulo breve non ho mai abbassato il prepuzio in erezione. L’intervento è andato bene, non ho ricevuto punti, nessun dolore, neanche durante le erezioni mattutine, ne perdite di sangue. È passata una settimana e oggi sono andato dal medico e mi ha detto che era tutto apposto, potevo ricominciare la masturbazione e potevo abbassare il prepuzio in erezione. Ho provato ma il prepuzio sembra ancora non scendere, ho provato a sputare per fare da lubrificante ed è sceso a metà, ma non completamente. Forse è perché non ho mai abbassato il prepuzio in erezione? Il prepuzio ancora non è abbastanza elastico?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
ne parli con il suo medico e lo faccia abbassare da lui
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org