Utilizzo ottimale del cialis: pareri.

Buongiorno a tutti. Dopo un recente consulto col mio andrologo, vorrei chiedere ai medici qui presenti la loro opinione su quanto m’è stato detto in relazione al modo migliore di utilizzare il Cialis.
1) meglio prenderlo circa 3-4 ore prima di una possibile attività sessuale se a stomaco vuoto; almeno 4-5 ore prima se a stomaco pieno. Quindi, non un’ora, come da molti suggerito. Debbo dire che, effettivamente, spesso le erezioni più potenti le ho persino 15-25 ore dopo l’ingestione.
2) è possibile accelerare l’effetto in maniera esponenziale rompendo una pasticca a metà: una metà si ingoia, l’altra si rompe coi denti e la si assorbe senza ingoiarla, in modo da far arrivare il medicinale direttamente nel sangue.
3) alla mia domanda se sia meglio ingerire 10 mg insieme il giorno dell’attività sessuale, o ingerire 5 mg il giorno prima e 5 il giorno dell’attività, secondo il mio andrologo è preferibile la seconda opzione, perché dopo 24 ore avrei ancora metà pasticca nel sangue, alla quale si sommerebbe la seconda pasticca. Anche se (mi chiedo) mezza pasticca da 5 e una intera da 5 fa 7, 5. Una da 10 fa 10.

Ecco, vorrei cortesemente ricevere opinioni su questi tre punti, se possibile.
Grazie!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore

sulla assunzione del cialis il paziente deve fare i conti con la sua personale risposta e trarre le debite conclusioni sulle quantità e tempi di assunzione
non ci sono "regole" canoniche
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org