Dose cialis

anni fa ho preso cialis 10mg, ed ho avuto
buoni risultati.
qualche mese fa lo ho preso di nuovo, ma i risultati
non sono stati buoni.
posso prendere la dose di 20mg?
è possibile che anni fa la dose di 10mg
poteva andare bene, ed oggi
invece ho bisogno di una dose maggiore?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

non si pasticci e, prima di cambiare dosi o strategie terapeutiche, bisogna sempre sentire o risentire in diretta il suo andrologo di fiducia per capire realmente quello che è successo.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Grazie per la risposta.
Ma in generale si può parlare di variazione
Della risposta al cialis?
In particolare con l'età?