è possibile restare incinta iniettandosi dello sperma racchiuso in un condom

Salve,
Ho avuto un rapporto protetto. Ho usato il preservativo e alla fine del rapporto l ho chiuso. È possibile restare incinta nel caso in cui la donna prenda il contenuto del preservativo (rimasto sul comodino circa 10 minuti) e se lo inietti in vagina?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

domanda un po' paradossale ma comunque la deposizione di sperma in vagina potrebbe determinare una gravidanza
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org