Sperma con solo grumi gialli

Buonasera,
Vi contatto per un problema che mi assilla da un anno, ovvero lo sperma giallo grumoso.
Da molto tempo durante leiaculazione presenti questo problema, premetto che ho delle erosioni sul glande rosse da anni e dopo visita andrologica mi hanno detto che erano solo delle macchie provocate da sfregamento e sporco accumulato.
Anche se io ho sempre pensato fossero qualcosa di più grave dato che ci sono e sembra peggiorare e non vanno via da anni.
Per quanto riguarda lo sperma questo problema mi causa un forte malessere mentale, io essendo ipocondriaco penso sempre al peggio..
Durante la settimana eiaculo circa 4 volte e sempre con grumi che a volte si presentano grandi e duri..
Avrei bisogno di un vostro parere su cosa Potrebbe essere la causa, dato che io penso sempre al tumore.
Grazie in anticipo, spero in una vostra risposta al più presto.
Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

mi sembra che le sia stata già data una risposta a questo quesito.

Che cosa le ha detto il suo andrologo a proposito di questi grumi nel liquido seminale?

Detto questo, come già ricordatole solo la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/