Vermicelli gelatinosi nello sperma

Buonasera signori medici.
Sono un ragazzo molto giovane, ho notato che durante l'eiaculazione trovo come dei vermicelli o grumi gelatinosi nel mio liquido seminale.
È una cosa normale data la mia età o no?
A cosa sono dovuti?

Vi ringrazio cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

difficile da questa postazione darle una risposta mirata e corretta senza poter valutare in diretta il suo specifico problema.

Detto questo si ricordi che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Dottore ma secondo lei alla mia età si può trattare comunque di un infiammazione delle vie seminali o della prostata?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Tutto da verificare sempre con il suo andrologo od urologo di fiducia.